Giotto's Tower view

Gallery
17
Ottobre 2018
Mercoledì
19
Ottobre 2018
Venerdì
2
Caratteristiche
Check-in:
15:00 - 19:00
Check-out:
10:30
Camere da letto:
1
Bagni:
1
Dimensione:
70 m2
Tipologia:
Apartment
Piano:
1
Descrizione
Una location caratteristica e unica, arredata con grande stile, con affacci interni e silenziosi e vista sulla cima del Campanile di Giotto.

Questo magnifico appartamento appena ristrutturato è situato al primo piano di un antico palazzo di Via degli Alfani, storica stradina a metà strada tra il Duomo e Sant'Ambrogio. L'intera casa è stata arredata e rinnovata con grande gusto e attenzione nel combinare i più moderni comfort con elementi rustici che contribuiscono a creare un'atmosfera calda e affascinante. Tutte le finestre sono affacciate su giardini e cortili interni, perciò la pace e il silenzio sono assicurate, e sopra i tetti si profila, vicinissima, la cima del Campanile di Giotto.

L'ingresso si apre sull'ampia zona giorno, luminosa e con pavimenti in cotto.
Il salotto è composto da due comodi divani, di cui uno trasformabile in letto singolo, libreria e Tv.
La zona pranzo è spaziosa e dotata di un bel tavolo in legno con sedie in paglia.
Di qui, un corridoio finestrato svolta a destra e conduce alla camera da letto, dotata di letto matrimoniale queen size, armadio e cassettiera. Questa stanza non ha finestre, ma non temete: è ricca di luce naturale grazie al lucernario affacciato sul salotto e alla presenza della grande finestra in corridoio che lascia filtrare la sua luce dalla porta a vetri della camera.

Il corridoio continua e svolta poi a sinistra conducendo alla cucina: rustica e luminosa grazie alle due finestre e ai pavimenti in cotto, è dotata di tavolo da pranzo e armadietti in un angolo, mentre la parete di cucina in muratura è completamente attrezzata con tutto ciò che serve per cimentarsi ai fornelli a piacimento.

Il bagno, anch'esso rinnovato di recente, è spazioso e dotato di vasca e doccia.

Questo meraviglioso appartamento è la scelta ideale per una famiglia o una coppia che desideri trascorrere una indimenticabile vacanza a Firenze, soggiornando in una location caratteristica e confortevole nel cuore della città. Scegliendo questo appartamenti avrete Firenze nel palmo della vostra mano: il Duomo e la Galleria dell'Accademia sono a due minuti a piedi, così come le altre principali attrazioni storiche ed artistiche della città, quali Palazzo Vecchio, gli Uffizi, Ponte Vecchio, Santa Croce e San Lorenzo. Il quartiere in cui si trova l'appartamento è uno dei più antichi della città, ricco di negozi, mercati, cafè storici e musei: tutto ciò che potreste desiderare durante il vostro soggiorno a Firenze!

Questa proprietà nel centro di Firenze è gestita direttamente da Apartments Florence, che vi offre la migliore qualità al miglior prezzo e un ottimo servizio durante tutto il vostro soggiorno.
Le procedure di check-in e check-out, la biancheria, i servizi di pulizia, assistenza e manutenzione sono garantiti da Apartments Florence.

Edificio Classe F ;Prestazione energetica Globale 132 kWh/m2 anno

L’importo pagato per la prenotazione del seguente alloggio, è comprensivo dei servizi effettuati dalla società ApartmentsFlorence agli ospiti.


Perchè Scegliere Questo Appartamento:
• Recentemente ristrutturato e arredato con gusto
• Pavimenti in cotto
• Affacci silenziosi e verdeggianti, con vista sul Campanile di Giotto
• A due minuti a piedi dal Duomo e dalla Galleria dell'Accademia
Dotazioni
Accesso ad internet
Accessori cucina
Asse da stiro
Bollitore
Doccia
Ferro da stiro
Fornelli
Forno
Frigorifero
Internet ad alta velocità
Internet wireless
Linens
Phon
Televisione a colori
Towels
TV
Ventilatore a soffitto
Lavatrice
WiFi ad alta velocità
Reviews
TripAdvisor
Location